giovedì, settembre 28, 2006

Finalmente qui!

Ce l'ho fatta!!

Sono 2 anni che voglio un mio blog ed oggi ne ho creato 3...

Non lo faccio per complicarmi la vita, ma semplificarla.

Sono un consulente copywriter inglese che vive e lavora in italia e quindi ne ho da scrivere...

Uno di questi blog (The Acer Guy) lo dedico all'esplorazione dell'interessamento che gira intorno al grosso del mio lavoro nella speranza di sviluppare nel tempo un canale diretto e più armonioso con le persone che leggono quello che scrivo.

L'altro lo dedico alle mie esperienze lavorative. Lingolook - The Changing Face of a Copywriter serve a conoscere persone che stanno facendo lo stesso percorso che sto facendo io. Cioè la realizzazione che il modo "tradizionale" e "mono-direzionale" di fare PR e marketing sta cambiando ed io posso e voglio farne parte di questa trasformazione.

L'ultimo sarà uguale al secondo, ma siccome vivo in italia da 17 anni, voglio condividere qualsiasi esperienza nel linguaggio del mio paese di adozione.

Finalmente qui! Finalmente una voce! Finalmente un motivo per crescere!

1 commento:

Anonimo ha detto...

vai mike!