lunedì, ottobre 23, 2006

La dolorosa evoluzione della specie

Il tempo determina tutto.

L'ho capito solo oggi. Ironicamente, sono stato troppo preso per capirne l'importanza prima.

Stavo seguendo una presentazione di Rich Schefren quando ha toccato un punto che, ultimamente, mi descrive alla perfezione: L'organigramma di un piccolo business online. Fantastico.

Presidente: YOU
Amministratore Delegato: YOU
Direttore tecnologico: YOU
Direttore strategia: YOU
Direttore personale: YOU
Web designer: YOU
Programmatore: YOU
Grafico: YOU
Copywriter: YOU
Bidello: YOU

Suona familiare? A me si. Sono stato così preso da tutto quello che c'è da imparare nel mondo di IM (Internet Marketing) che stavo trascurando il progetto iniziale che mi ha portato a intraprendere quest'avventura.

Meno male.

Ora mi sono ripreso. Ho scaricato il suo Internet Business Manifesto e stasera ricomincio (quasi) da capo.

Ai tempi di Darwin, l'evoluzione della specie non sarebbe andato così. Mi avrebbero sparato molto, motlo prima ;-)

1 commento:

AAA Copywriter ha detto...

Caro Michael, siamo almeno in due! :D

Alex