venerdì, novembre 10, 2006

Ora tocca a me

Sono davvero felice oggi.

Non solo il mio pensiero dell'utilità di unire il dialogo di un blog con la solidità di un sito in ambiente aziendale ha riscontrato un consenso dal mio cliente, ma ha deciso di agire in merito.

La cosa più buffa è che ho avuto il privilegio di imparare tutto quello che so dal percorso fatto dal nostro più temuto concorrente.

Nel mondo del blog, almeno quello americano che io ho sperimentato, ci si invita al dialogo a vicenda e ho trovato un personaggio della Dell davvero eccezionale. Aperto, trasparente, e pronto a mettersi in discussione in qualunche momento. Il blogger d'eccezione!

La persona non scrive direttemente nel blog della Dell, ma agisce direttamente nei blog di chi la critica.

Ed ora che tocca a me preparare la strada per l'ingresso nel blogosphere del mio cliente, spero solo di poter trasmettere a loro come si vive i valori aziendale con lo stesso orgolgio di chi mi ha insegnato come si fa.

Nessun commento: