mercoledì, novembre 01, 2006

Scusa Marco

Ieri ho cercato di fare una buona cosa e ho combinato un guaio dopo l'altro.

Sul blog di Marco Camisani Calzolari c'è un wiki per capire di che cosa si occupano i bloggers.

Davvero interessanto scoprire già che la maggior parte sono consulenti come me. Beh meglio di me, perché quando ho cercato di compilare il Wiki, ho messo il mio nome a posto di quello di Marco, rubandogli il suo link e rovinando un bel pò la presentazione nonché serietà del Wiki stesso.

Vorrei giustificarmi con qualche storiella (sono mezzo irlandese dopotutto!) ma credo che faccia prima ad ammettere che in fin dei conti, ho fatto una cazzata bella grossa.

Sistemato tutto, poi ho anche sbagliato a scrivere il suo nome nel mio blogroll. Insomma ieri neanche Pieraccioni avrebbe potuto battermi per figuracce.

La lezione? RTFM, la traduzione della quale descriverebbe metà della mia vita.

1 commento:

Marco Camisani Calzolari ha detto...

Caro Michael,
sono davvero pentito di averti "sgridato" con quella email. La tua cordialità, gentilezza e simpatia, ripagano con infinita abbondanza quel piccolo errore di formattazione.
Un caro saluto e piacere vero di averti conosciuto.
Ciao
Marco