lunedì, aprile 23, 2007

Walsh - non scomparire!

Caspita. Sono passati 2 settimane dall’utima volta che scrivo?

Non merito di essere sulla prima pagina di Google e nemmeno sulle blogroll di persone “serie” come Marco, Alex o Ilaria. Aspetta un’attimo pero’, non sono mai stato sul blogroll di Alex. ;-)

E’ tutta colpa del lavoro “normale” (quello per cui vengo pagato). Stiamo mettendo gli ultimi ritocchi a due campagne che saranno pubblicate in varie lingue il 4 maggio. A parte la preparazione del progetto stesso, ho scritto headline, payoff, testi stampa, adv, web e comunicati stampa per 2 linee di prodotto oltre al discorso del presidente della societa’ che presentera’ i prodotti. E tutto questa in appena 2 settimane.

Il che ha fatto scendere il mio ranking in Google italia per “walsh” (non difficile quella lo so). Pero’ non sono piu’ il terzo walsh piu’ famoso d’italia, ma il quinto. Che vergogna ;-)

Stiamo finendo e ne esco seriamente provato ma soddisfatto. Magari avro' anche tempo per aggiornare i miei movinmenti/sentimenti in Twitter.

6 commenti:

AAA Copywriter ha detto...

...Porca miseria Michael, è vero. ti ci metto subito! :D

Alex

AAA Copywriter ha detto...

...Adesso si, ci sei! ;)

Alex

Michael Walsh ha detto...

...come sempre l’unione fa la forza... ;-)

AAA Copywriter ha detto...

Venceremos!

AAA Copywriter ha detto...

...Michael, un postino piccolo piccolo, please, solo per rasscurarci, per diere che sei ancora vivo... :D

Alex

Michael Walsh ha detto...

Alex, hai ragione.

Sono stato letteralmente travolto dal lavoro in questi giorni e non riesco a riprendermi.

Anche perché, come dice il proverbio inglese, "quando piove, diluvia!"

Se vai a vedere cosa ho combinato sul mio blog The Acer Guy, capirai cosa intendo.

Una nota per tutti i miei clienti (attuali e potenziali): Se hai qualcosa da proporrmi o mandarmi in questi giorni, mandalo a Alex Badalic!!