martedì, maggio 22, 2007

La coerenza dei brand

E' bello scrivere per se stesso.

Completamente diverso da quando devi scrivere per gli altri. Ancora di piu' quando capita che non sai proprio cosa dire.... Oggi ho avuto uno di quei giorni.

Sono anche un po' distratto.

Vedi, non sono solo un "buon" copywriter, blogger e SEO "enthusiast", ma sono anche un "buon" marito. Metti insieme questi due fatti e' il risultato e' Genitori In Fuga.

Che magnifica distrazione! Sopratutto ora che sta diventando una vera community.

Tornando a noi pero'... Proprio durante l'ultimo viaggio, ho fatto una scoperta che ora vorrei riportare e approfondire qui. Ho trovato nel bagno del albergo un oggetto semplice e, per la maggior parte degli uomini di questa pianeta, invisibile, ma che non ho potuto fare a meno di notare.

Non e' l'oggetto che mi ha colpito, ma quello che c'era scritto sopra che mi ha fatto riflettere sull'importanza di un messaggio coerente e sopratutto reale se un'agenzia oppure un'azienda vuole creare valore intorno a un brand.

Ora sto scrivendo sul portatile. Domani faccio una scansione del fatidico oggetto e portiamo in avanti il discorso.

1 commento:

AAA Copywriter ha detto...

Have a great time and enjoy!!! :)

Alex